Scott Schnell

Vicepresidente senior,
marketing, strategia e business development

Scott Schnell, Vicepresidente senior marketing, strategia e business development

In qualità di vicepresidente senior marketing, strategia e business development, Scott Schnell è responsabile della gestione della direzione strategica globale della società, promuovendo nuove iniziative di business, gestendo le partnership commerciali chiave e guidando il marketing di Verisign a livello mondiale.

Prima di entrare in Verisign ad agosto del 2012, Schnell ha co-fondato e ricoperto il ruolo di presidente e CEO di VideoIQ, Inc., una società di tecnologia di analisi video. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di vice presidente senior di vendite, servizi e marketing presso RSA Security, facendo segnare un fatturato record per la società e operando un rebranding di successo di RSA e della sua controllante di allora, Security Dynamics, unendole sotto il marchio unico di RSA. Schnell ha inoltre ricoperto posizioni di livello senior nel marketing e nelle vendite presso Apple e Photonics Corporation.

Schnell ha conseguito un master in amministrazione aziendale presso la Harvard Business School e una laurea in ingegneria meccanica presso l'Università dello Utah.