George Kilguss III

George Kilguss III Vicepresidente senior e Chief Financial Officer

George Kilguss III, Vicepresidente senior e CFO Verisign

George Kilguss III è il Vicepresidente senior e Chief Financial Officer di Verisign. Kilguss è responsabile di tutte le funzioni finanziarie tra cui contabilità, revisione contabile, tesoreria, finanza aziendale e relazioni tra investitori. Egli è inoltre responsabile di tutte le attività del dipartimento di risorse umane. La sua carriera abbraccia più di 25 anni di variegata esperienza nella gestione finanziaria, nella leadership di business e nella strategia d'impresa.

Prima di entrare in Verisign a maggio del 2012, Kilguss ha svolto il ruolo di vicepresidente senior e CFO presso Internap Network Services Corporation, una società di servizi di infrastruttura IT. In precedenza, ha ricoperto la posizione di CFO presso Towerstream Corporation, un provider di servizi Internet wireless, e Stratos Global Corporation, una società di servizi satellitari mobile.

Kilguss ha inoltre ricoperto posizioni di livello senior presso società bancarie di investimento e commerciali, tra cui Riparian Partners, Fleet Associates e Bank of Boston Corporation.

Kilguss ha conseguito un master in economia aziendale presso la University of Chicago e una laurea in economia e finanza presso la University of Hartford.