Informazioni sui prodotti

NOMI DI DOMINIO

.com

In qualità di identità online numero uno al mondo, un nome di dominio .com contribuisce a conferire alle aziende la legittimità che cercano e il riconoscimento che meritano. Funge da piattaforma per arrivare a clienti, committenti e sostenitori. Potete utilizzare il vostro .com sfruttando l'infrastruttura Internet per promuovere il vostro marchio o per comunicare i vostri interessi, sia a localmente che su scala globale.

.net

Più di 15 milioni di imprenditori hanno affidato le proprie idee ad un nome di dominio .net un , grazie alle sue caratteristiche di e notevole visibilità e riconoscibilità. Facendo seguire al nome della vostra azienda l'estensione .net, mostrerete al mondo che siete disponibili, godete di buona reputazione e che la vostra azienda è ben avviata.

.gov

A partire dal 2011, Verisign ha ricevuto l'incarico di gestire il registro di dominio .gov per conto della General Services Administration (GSA) degli Stati Uniti.

.tv

Per i siti Web personali, aziendali e professionali con contenuti eseguibili, un nome di dominio.tv è l'estensione di dominio ideale. Distinguetevi dalla massa sempre più affollata di indirizzi Web e fate sapere ai vostri utenti cosa aspettarsi quando visitano il vostro sito: video.

.name

.name è il nome di dominio costruito al 100% intorno a singole persone. Rappresenta la vostra identità online personale, ciò che può rendervi unici. .name fa riferimento e mette in evidenza tutto quanto riguarda famiglia, amici, hobby e social media.

.cc

Circa la metà dei nomi di dominio .cc registrati utilizza lingue diverse dall'inglese. .cc è disponibile come dominio internazionalizzato, consentendo così all'utente di potete registrare il proprio nome di dominio .cc in più di 350 lingue diverse, in tutto il mondo

.jobs

Per rendere noto le destinazioni online relative a opportunità di lavoro a chi, in tutto il mondo, cerca impiego, le aziende stanno ampliando i propri portafogli di nomi di dominio con estensione .jobs.

alt_edu

.edu è un dominio di primo livello (TLD) sponsorizzato da Educause e il registro back-end funziona con la tecnologia di Verisign. Dal 2001, i nuovi registranti hanno l'obbligo di appartenenza a istituti di istruzione superiore affiliati con gli Stati Uniti.

PRODOTTI DI REGISTRO

Blocco del registro
Il Registry Lock Service (servizio di blocco del registro) consente all'utente una protezione a livello di server per i record relativi a nomi di dominio o agli host ("server dei nomi") .com, .net, .tv, .cc e .name che i clienti intendono registrare.

Servizio di suggerimento dei nomi di dominio
Il Verisign® Name Suggestion Service (servizio di suggerimento dei nomi di dominio) integra il processo di ricerca dei domini, fornendo nomi alternativi per i domini di primo livello (TDL) .com, .net, .tv, .name e .cc.

Servizio di profilazione Internet
Il Verisign® Internet Profile Service (servizio di profilazione Internet) per società di registrazione è un servizio gratuito, studiato per i professionisti del marketing che lavorano per società di registrazione .com o .net.

Avvisi di zona per nomi di dominio
Le società di registrazione possono abbonarsi a un servizio di avvisi relativo ai nomi di dominio, che possono gestire in modo da facilitare l'amministrazione e migliorare il Servizio clienti.

SDK per IDN
Il SDK per IDN supporta le società di registrazione di dominio nel processo di normalizzazione e codifica dei dati per la registrazione DNS.

Ripristino e ConsoliDate
I Verisign® Restore Services consentono ai registranti di recuperare un nome di dominio non rinnovato a partire dai 30 giorni del periodo di tolleranza di riscatto. ConsoliDate consente ai vostri clienti di coordinare i rinnovi alla data selezionata, permettendo loro di gestire in modo più efficiente portafogli con numerosi nomi di dominio.

Autenticazione a due fattori
Il The Verisign Registry-Registrar Two-Factor Authentication Service (servizio di autenticazione a due fattori per società di registrazione e registranti) è pensato per ottimizzare la sicurezza e ridurre i rischi nelle comunicazioni tra società di registrazione e registrante.

File di zona TLD
I TLD Zone Files (file di zona TLD) sono file gestiti da Verisign che consentono di mappare i nomi di dominio di secondo livello attivi con gli indirizzi IP (Internet Protocol) del server dei nomi per il nome di dominio.

SDK per protocollo EPP
Verisign ha sviluppato SDK per protocolli EPP, guide e strumenti per aiutare i clienti a sviluppare le proprie applicazioni client d'integrazione con SRS (Registry Shared Registry Service) .com e .net, con la piattaforma Name Store (.tv, .cc, .jobs e Servizio di suggerimento di nomi di dominio), con il registro .name, nonché per l'utilizzo con società di registrazione non-Verisign, che eseguono l'implementazione su RFC per protocollo EPP 1.0.

PRODOTTI CON VALORE AGGIUNTO

Nomi di dominio internazionalizzati (IDN)
I Nomi di dominio internazionalizzati (IDN) consentono ad un maggior numero di utenti Web di navigare in Internet con lo script desiderato e ad un maggior numero di aziende di sostenere la propria identità di marchio pur interagendo con diversi script.

Verisign® MobileView

Verisign® MobileView utilizza indirizzi di dominio e contenuti Web esistenti per fornire le informazioni più importanti agli utenti che accedono da dispositivo mobile durante i propri spostamenti.

Verisign® SiteView

Verisign® SiteView, un generatore di siti Web ideato appositamente per le piccole imprese. Utilizzatelo per attirare nuovi clienti, incrementare i servizi di upselling e migliorare i tassi di rinnovo dei domini.

INTELLIGENCE DI RETE E DISPONIBILITÀ

Servizi di protezione DDoS

La crescente frequenza e gravità degli attacchi DDoS stanno rapidamente mutando il volto della sicurezza di rete. I DDoS Protection Services (servizi di protezione DDoS) di Verisign offrono un affidabile approccio basato sul cloud al monitoraggio, al rilevamento e alla mitigazione degli attacchi DDoS.

Servizio di mitigazione DDoS

Fermate gli attacchi DDoS con il servizio di mitigazione DDoS basato su cloud di Verisign.

Servizio di monitoraggio DDoS

Reagite tempestivamente alle attività sospette con il Verisign's DDoS monitoring service (servizio di monitoraggio DDoS di Verisign).

Managed DNS

Il servizio Verisign Managed DNS Service è in grado di migliorare le operazioni basate sul Web della vostra azienda, facendo leva sulla disponibilità, affidabilità, scalabilità e distribuzione globale della più estesa infrastruttura DNS al mondo. Con un DNS hosting service (servizio di hosting DNS) sicuro basato sul cloud, che offre gestione semplificata e prestazioni DNS migliorate, potete contare su miglioramento delle prestazioni e notevole diminuzione dei costi, rispetto alla gestione interna.

iDefense® Security Intelligence Services

I Verisign iDefense® Security Intelligence Services garantiscono ai responsabili della sicurezza delle informazioni un accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e servizi di intelligence informatica precisi e funzionali su vulnerabilità, codici dannosi e minacce globali.

Verisign® MalDetector
I malware continuano a crescere e a propagarsi attraverso tutta la rete. Verisign® MalDetector è progettato per aiutare a evitare la propagazione dell'infezione ad altri siti Web.