RICHIESTA DI LOGO E MATERIALE SCRITTO

Se si desidera utilizzare un logo, un marchio e/o un copyright Verisign, compilare l'apposito contratto di licenza riportato in questa sezione.

I materiali di marketing Verisign, tra cui siti Web, logo, immagini, testi di marketing ecc., sono tutelati dalle leggi in materia di marchi e copyright. Soltanto individui ed enti in possesso di un contratto di licenza debitamente sottoscritto possono utilizzare la proprietà intellettuale di Verisign. Tale requisito si applica a tutte le terze parti, siano esse consociate, partner aziendali, clienti o altri.

Logo Verisign Se si desidera utilizzare un logo o un'immagine a marchio Verisign, compilare il seguente modulo per richiedere l'autorizzazione all'utilizzo. Abbiamo sviluppato linee guida relative alle immagini e ai logo (PDF) affinché siate certi di utilizzare correttamente i marchi Verisign. Compila la richiesta di licenza marchio
Copertina resoconto del settore di gestione dei nomi di dominio Se si desidera utilizzare materiale informativo protetto da copyright, come per es. il Resoconto del settore di gestione dei nomi di dominio, compilare il seguente modulo per richiedere l'autorizzazione all'utilizzo. Compila la richiesta di licenza copyright
Icona documenti Se si desidera utilizzare materiale informativo protetto da copyright, compilare il seguente modulo e inserire il titolo del documento per richiedere l'autorizzazione all'utilizzo. Compila la richiesta di licenza copyright