Scott Crenshaw

Vicepresidente senior, Prodotti

Scott Crenshaw, Vicepresidente senior Verisign, Prodotti

In qualità di vicepresidente senior dei prodotti, Scott Crenshaw è responsabile dello sviluppo dei nuovi prodotti e servizi di Verisign.

Prima di entrare in Verisign nel 2013, Crenshaw ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior, strategia e direttore marketing di Acronis, Inc., un provider di soluzioni di backup e ripristino dei dati. Ha svolto otto anni di incarichi dirigenziali presso Red Hat, Inc., più di recente come vicepresidente e responsabile generale dell'unità business cloud e, in precedenza, nel medesimo ruolo per l'unità business platform della società Linux.

Prima di Red Hat, Crenshaw ha ricoperto il ruolo di CEO di NTRU Cryptosystems, Inc., un provider di soluzioni di sicurezza integrate. Ha svolto una serie di incarichi dirigenziali presso il fornitore di software aziendali Datawatch Corporation, compreso il ruolo di vicepresidente per lo sviluppo aziendale e vicepresidente per lo sviluppo prodotto. Ancor prima nella sua carriera, ha co-fondato una start-up di networking.

Crenshaw ha conseguito una laurea in Informatica presso la North Carolina State University e un Master in Amministrazione aziendale dal Massachusetts Institute of Technology, dove ha partecipato al programma Sloan Fellow presso la Sloan School of Management.