Mark Gathje

Vicepresidente senior, Servizi Tecnologici

Mark Gathje, Vicepresidente senior Verisign, Servizi Tecnologici

In qualità di vicepresidente senior dei servizi tecnologici, Mark Gathje è responsabile dello sviluppo dell'infrastruttura tecnologica di Verisign e di come i nuovi prodotti si inseriscono in modo ottimale all'interno di tale infrastruttura.

Prima di essere chiamato a ricoprire la sua attuale carica nel novembre 2010, Gathje è stato responsabile della strategia dell'infrastruttura generale della società in qualità di vicepresidente, servizi architettura e tecnologia. Ha inoltre ricoperto il ruolo di responsabile della selezione di tutti i sistemi e delle attività di architettura, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficacia dell'infrastruttura aziendale.

Gathje ha intrapreso la propria carriera in Verisign nel 2000 in qualità di direttore delle operazioni tecniche per il settore servizi di denominazione dell'azienda, con la responsabilità di seguire le operazioni giornaliere dei prodotti Verisign presso le strutture della Virginia del Nord e presso altre 20 sedi nel mondo.

Prima di entrare in Verisign, Gathje ha ricoperto ruoli tecnici presso American Management Systems e TRW, Inc.

Veterano ventennale dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti, Gathje ha conseguito una laurea in amministrazione aziendale presso l'Università del Maryland.